GDigital marketing
Servizi di Web Marketing
Un passo avanti nella crescita del tuo business
Ti aiutiamo a trovare la giusta strada
Se vuoi di più dal tuo online, se vuoi capire se l’investimento che stai facendo sia corretto o se hai un progetto in mente e vuoi partire con il piede giusto, possiamo fornire la migliore consulenza per guidarti verso la strada giusta, senza sorprese.
perchè affidarsi ad un digital marketer
A cosa servono i nostri servizi
I nostri servizi sono studiati per generare risultati tramite l’aumento della visibilità del sito internet, una migliore esperienza di navigazione e quindi maggiori vendite online e leads.
- Comprendere la tua situazione online
- Identificare le attività da svolgere
- Definire tempistiche e risultati raggiungibili
- Corretta implementazione della strategia
- Gestione e monitoraggio progetti online
quali sono le tue esigenze?
Tipologie di progetto
Le nostre conoscenze sono trasversali su differenti tipologie di siti e settori e ci permettono di offrire un approccio altamente scalabile a tutte le esigenze, risultati attesi e tipologie di siti, semplici o complessi.
Siti informativi per essere facilmente navigabili e visibili online. Ottimizzati per massimizzare la ricezione di lead e contatti da potenziali clienti.
Siti e-commerce in cui la massimizzazione delle vendite online di prodotti e servizi è il principale obiettivo.
Siti multilingua studiati e ottimizzati per avere massima visibilità in più Paesi massimizzando il tasso di conversione.
Cosa offriamo
I servizi per migliorare il tuo online
I nostri servizi sono formulati per adattarsi alle esigenze ed ambizioni delle aziende. Copriamo la parte di analisi, strategia, ottimizzazione e pubblicità ma offriamo anche servizi di sviluppo web-design e siti con l’appoggio di partner selezionati. Scopri alcuni dei servizi che rendono GDigital una vero e proprio asset per i risultati online della tua azienda.
Analizza le performance del tuo sito, raffrontale con uno studio del mercato online ed inizia ad implementare le attività sul sito.
Analisi e ottimizzazione del tuo sito per l’algoritmo dei motori di ricerca. Aumenta il traffico, le leads e le vendite.
Migliora il tasso di conversione del traffico in leads o vendite del tuo sito ottimizzando il funnel di conversione.
Pianifica il cosa e come scrivere i contenuti per incrementare il traffico web e raggiungere più clienti.
Visibilità immediata del tuo sito a potenziali clienti interessati ai tuoi servizi. Misura esattamente il ROI pubblicitario.
Crea nuovi siti già ottimizzati con una strategia di crescita online su misura. Performance migliori fin da subito senza correzioni di traiettoria.
Comprendere e' il primo passo
Quali sono i fattori del successo online?
Un sito web è composto da diversi elementi
- Analisi della strategia
- Struttura del sito
- Contenuti e layout di pagina
- Sviluppo ottimizzato
- Indicizzazione e SEO
- Esperienza di navigazione
Alla base di ogni progetto di successo c'è un'analisi che porta alla creazione di una strategia unica per ogni sito.
La scelta della struttura e gerarchia delle pagine è uno tra gli elementi cardine delle performance online
Il contenuto è un elemento centrale in un sito. Bisogna creare una content strategy personalizzata e strutturare i contenuti nella pagina per migliorare la leggibilità.
Un sito che carica velocemente grazie alla minimizzazione del codice e compressione degli elementi caricati migliora le performance globali del sito.
Se gli utenti non riescono a navigare il sito facilmente o non trovano le informazioni velocemente abbandonano il sito. L'analisi e ottimizzazione del funnel e UX per desktop, tablet e mobile molto importante.
Alla base di ogni progetto di successo c'è un'analisi che porta alla creazione di una strategia unica per ogni sito.
Un sito non ottimizzato per gli algoritmi dei motori di ricerca ha una visibilità online limitata e di conseguenza meno traffico e performance.
La scelta della struttura e gerarchia delle pagine è uno tra gli elementi cardine delle performance online.
Il contenuto è un elemento centrale in un sito. Bisogna creare una content strategy personalizzata e strutturare i contenuti nella pagina per migliorare la leggibilità.
Un sito che carica velocemente grazie alla minimizzazione del codice e compressione degli elementi caricati migliora le performance globali del sito.
Un sito non ottimizzato per gli algoritmi dei motori di ricerca ha una visibilità online limitata e di conseguenza meno traffico e performance.
Se gli utenti non riescono a navigare il sito facilmente o non trovano le informazioni velocemente abbandonano il sito. L'analisi e ottimizzazione del funnel e UX per desktop, tablet e mobile molto importante.