GDigital marketing

Servizi di Web Marketing

Un passo avanti nella crescita del tuo business

Ti aiutiamo a trovare la giusta strada

Se vuoi di più dal tuo online, se vuoi capire se l’investimento che stai facendo sia corretto o se hai un progetto in mente e vuoi partire con il piede giusto, possiamo fornire la migliore consulenza per guidarti verso la strada giusta, senza sorprese.

perchè affidarsi ad un digital marketer

A cosa servono i nostri servizi

I nostri servizi sono studiati per generare risultati tramite l’aumento della visibilità del sito internet, una migliore esperienza di navigazione e quindi maggiori vendite online e leads.

quali sono le tue esigenze?

Tipologie di progetto

Le nostre conoscenze sono trasversali su differenti tipologie di siti e settori e ci permettono di offrire un approccio altamente scalabile a tutte le esigenze, risultati attesi e tipologie di siti, semplici o complessi.

Siti vetrina

Siti informativi per essere facilmente navigabili e visibili online. Ottimizzati per massimizzare la ricezione di lead e contatti da potenziali clienti.

Siti e-commerce

Siti e-commerce in cui la massimizzazione delle vendite online di prodotti e servizi è il principale target.

Siti multilingua

Siti multilingua studiati e ottimizzati per avere massima visibilità in più Paesi e località target.

Cosa offriamo

I servizi per migliorare il tuo online

I nostri servizi sono formulati per adattarsi alle esigenze ed ambizioni delle aziende. Copriamo la parte di analisi, strategia, ottimizzazione e pubblicità ma offriamo anche servizi di sviluppo web-design e siti con l’appoggio di partner selezionati. Scopri alcuni dei servizi che rendono GDigital una vero e proprio asset per i risultati online della tua azienda.

Analisi e Strategia

Analizza le performance del tuo sito, raffrontale con uno studio del mercato online ed inizia ad implementare le attività sul sito.

Consulenza SEO

Analisi e ottimizzazione del tuo sito per l’algoritmo dei motori di ricerca. Aumenta il traffico, le leads e le vendite.

User Experience

Migliora il tasso di conversione del traffico in leads o vendite del tuo sito ottimizzando il funnel di conversione.

Content Strategy

Pianifica il cosa e come scrivere i contenuti per incrementare il traffico web e raggiungere più clienti.

Pubblicità Online

Visibilità immediata del tuo sito a potenziali clienti interessati ai tuoi servizi. Misura esattamente il ROI pubblicitario.

Creazione nuovi siti

Crea nuovi siti già ottimizzati con la tua strategia di crescita online. Migliora a 360° le performance del tuo sito.

Comprendere e' il primo passo

Quali sono i fattori del successo online?

Un sito web è composto da diversi elementi

Analisi e strategia

Alla base di ogni progetto di successo c'è un'analisi che porta alla creazione di una strategia unica per ogni sito.

Struttura del sito

La scelta della struttura e gerarchia delle pagine è uno tra gli elementi cardine delle performance online

Contenuti e layout

Il contenuto è un elemento centrale in un sito. Bisogna creare una content strategy personalizzata e strutturare i contenuti nella pagina per migliorare la leggibilità.

Sviluppo ottimizzato

Un sito che carica velocemente grazie alla minimizzazione del codice e compressione degli elementi caricati migliora le performance globali del sito.

Esperienza di navigazione

Se gli utenti non riescono a navigare il sito facilmente o non trovano le informazioni velocemente abbandonano il sito. L'analisi e ottimizzazione del funnel e UX per desktop, tablet e mobile molto importante.

Analisi e strategia

Alla base di ogni progetto di successo c'è un'analisi che porta alla creazione di una strategia unica per ogni sito.

Indicizzazione e SEO

Un sito non ottimizzato per gli algoritmi dei motori di ricerca ha una visibilità online limitata e di conseguenza meno traffico e performance.

Struttura del sito

La scelta della struttura e gerarchia delle pagine è uno tra gli elementi cardine delle performance online.

Contenuti e layout di pagina

Il contenuto è un elemento centrale in un sito. Bisogna creare una content strategy personalizzata e strutturare i contenuti nella pagina per migliorare la leggibilità.

Sviluppo ottimizzato

Un sito che carica velocemente grazie alla minimizzazione del codice e compressione degli elementi caricati migliora le performance globali del sito.

Indicizzazione e SEO

Un sito non ottimizzato per gli algoritmi dei motori di ricerca ha una visibilità online limitata e di conseguenza meno traffico e performance.

User Experience

Se gli utenti non riescono a navigare il sito facilmente o non trovano le informazioni velocemente abbandonano il sito. L'analisi e ottimizzazione del funnel e UX per desktop, tablet e mobile molto importante.

GDigital è l'asset strategico-operativo che porta le performance online ad un nuovo livello.

Made in London.